Migliorato nella formulazione e rinnovato nel packaging, Shimmer diventa New Shimmer Smoothing Shine Serum. Svelando la sua identità più profonda: non solo brillantezza ed effetto liscio, ma anche e soprattutto un potere anticrespo senza paragoni.

Pixie boyish o scalato grunge? Carrè morbido o volumi sculpting? Undercut rock inspiration o bob corto? Frangia o ciuffo? Qualunque sia l’hair-look realizzato dall’acconciatore in salone, scegliendo fra le ultime tendenze, c’è un nemico in agguato che può invalidare qualsiasi risultato.

È l’effetto crespo, a cui alcuni capelli sono soggetti sempre, mentre altri ne risentono in momenti di particolare umidità.

Al crespo sono dovuti la sensazione di un taglio imperfetto e di uno styling stanco, il colore spento, la mancanza di brillantezza, il tocco ruvido. Tutto molto sgradevole…

Per ovviare a questi inconvenienti e permettere alle donne di avere capelli perfetti ogni giorno, gestendo il crespo, NIKA BEAUTY EXCELLENCE presenta New Shimmer Smoothing Shine Serum.

La sua azione nutriente e idratante immediata, assicurata dalla presenza nella formulazione dell’Olio di Argan e dell’Amino Bond Complex, una formula unica di Aminoacidi, Cheratina Idrolizzata e principi Attivi (Vitamina, Argania Spinosa, ecc), si trasforma in risultati cosmetici visibili e tangibili.

Non un semplice olio per capelli, ma un vero e proprio Siero di bellezza, un alleato insostituibile dell’hairdo e del glamour.

Con New Shimmer Smoothing Shine Serum di Nika, mai più chiome frizz-ate!

Ne bastano poche gocce – applicate sui capelli puliti, asciutti o umidi, anche più volte al giorno quando le condizioni climatiche lo richiedono – per avere la testa sempre a posto. In salone, a casa. al mare, in montagna… Ovunque e sempre, in tutta facilità.

Come tutte le referenze Nika, New Shimmer Smoohting Shine Serum è un prodotto professionale reperibile presso i saloni partner del brand. 

Commenti