Buongiorno Parrucchierandi!!! L’evento più grande e moderno del beauty è ormai dietro l’angolo: BeautyWorld Middle East e Nika Beauty Excellence ci sarà! L’evento si svolge nella città più innovativa di sempre, Dubai.

Nika Beauty Excellecence avrà l’onore e il privilegio di partecipare a BeautyWolrd Middle East: la più grande fiera internazionale per i prodottti di bellezza, capelli, profumi e benessere in Medio Oriente. Si tratta di una fra le prime 5 mostre in tutto il mondo.

L’influenza di questo evento si è diffusa non solo in tutto il Medio Oriente e Africa, ma è andato ben oltre, con una vivace partecipazione di 26 paesi.

Con 1441 espositori provenienti da 60 paesi differenti nel 2015 e una location senza pari!

Il mix darà l’opportunità a tutti i marchi presenti di esporre i propri prodotti ad un vastissimo numero di visitatori da tutto il mondo! I numeri parlano chiaro. L’anno scorso 26.670 visitatori di 119 paesi diversi sono passati dall’ultima edizione del BeautyWorld Middle East. Gli acquirenti influenti?! Dal Medio Oriente, Africa e Asia. Paesi come come Iran, Seychelles e Maldive hanno sperimentato in prima persona le ultime tendenze di bellezza e benessere scoprendo nuove ed eccitanti opportunità per le loro imprese.

La mostra continua a guidare il mondo attraverso le ultime tendenze globali che modellano il futuro della bellezza e del benessere e NIKA non vede l’ora di partecipare alla ventunesima edizione della mostra più imponente del mondo.

Dal 15 al 17 Maggio 2016, Nika Beauty Excellence vi aspetta a BeautyWorld Middle East che promette di essere ancora più grande e più incredibile che mai!

Non vediamo l’ora di mostrarvi presto tutte le foto dell’evento!! Stay tuned!

Commenti