Buon inizio settimana Parrucchierandi! Per gioco, per esigenza, per voglia di novità…arriva un momento nella vita di ogni donna in cui cambiare il colore dei propri capelli diventa indispensabile.
Grazie alla sua rinomata expertise nel campo dell’haircare professionale, Nika Hair Beauty Excellence presenta un nuovo prodotto di decolorazione professionale, Extreme Lift, in grado di schiarire il colore naturale del capello fino a 9 toni.
Extreme Lift è una polvere decolorante non volatile creata per permettere un’applicazione localizzata, senza compromettere la struttura del capello: perfetta per realizzare qualsiasi hairlook si desideri, da un total look extra light a un effetto sunkissed su alcune ciocche!
La sua formulazione è arricchita da Cheratina Idrolizzata che ristruttura e rigenera la base capillare insieme agli agenti condizionanti che donano maggiore lucentezza e volume ai capelli, migliorandone la pettinabilità per ottenere una chioma più morbida e sana dall’aspetto rinnovato.
Sos tinta sbagliata? Extreme Lift è ideale da utilizzare anche per eliminare il sovraccarico di colore o i riflessi indesiderati attraverso la tecnica del decappaggio: una soluzione efficace che non intacca il colore originario.
Dalla profumazione gradevole, la polvere è semplice da miscelare ed è indicata per schiarire sia i capelli naturali che tinti.

Nika Hair Beauty Excellence Extreme Lift Prodotto

Commenti