Passione, entusiasmo ed esperienza maturata negli anni sono le chiavi del successo di Luca Frangione che da oggi si unisce al team di Nika Hair Beauty Excellence.
Luca, hairstylist internazionale, nasce stilisticamente a Londra e si occupa di Education in più di 25 paesi nel mondo. La sua visione di bellezza e il suo amore per le sfide lo hanno portato a diventare oggi Art Director di Nika Hair Beauty Excellence, con cui condivide la voglia di guardare al futuro e l’ambizione di emergere in un mercato sempre più competitivo.
Con il brand ha già realizzato la prima collezione, Technicolor, che sarà svelata in esclusiva durante On Hair Autumn Edition (19-20 novembre, Bologna), un evento completamente dedicato al settore hair in cui sarà possibile ammirare il talento e la creatività di hairstylist provenienti da tutta Italia.
Technicolor è basata sulla ricerca di esaltare le forme attraverso il colore con tonalità, riflessi, giochi di luce realizzati con le nuance di Reflection – la rivoluzionaria colorazione lanciata dal brand nel corso dell’anno – mentre i tagli e le texture si fondono per esaltare i dettagli, donando carattere ed eleganza ai volti femminili.

Commenti