Nocturnal hair remedy di Oway Men è la lozione rinforzante nata per contrastare la caduta dei capelli androgenetica maschile. Contiene il pool di Anice biodinamico, Luppolo biologico, Carambola etica e Staminali vegetali. Applicata la sera, prima di andare a dormire, stimola l’attività del clock gene notturno della pelle, aumentando l’attività di rigenerazione e riparazione cellulare che avviene durante il sonno. L’utilizzo ideale consiste nell’applicarla applicarla 3-4 volte a settimana per minimo 3 mesi.

Quali sono i suoi benefici? Innanzi tutto asseconda i ritmi circadiani di pelle e capelli e veicola gli attivi in modo mirato durante la notte. Stimola l’attività del clock gene notturno della pelle, aumentando l’attività di rigenerazione e riparazione cellulare che avviene durante il sonno. Le staminali inibiscono l’azione dell’enzima 5-alfa reduttatasi, causa dell’indebolimento e della caduta dei capelli. Infine, stimola le cellule della papilla dermica e ringiovanisce il cuoio capelluto.

Il segreto sta nei suoi ingredienti attivi:
Anice biodinamico: svolge un’azione antiossidante che combatte i radicali liberi causati dagli agenti esterni.
Luppolo biologico: favorisce l’attività metabolica cellulare del cuoio capelluto, con effetti rigeneranti cutanei e stimolanti la neo-formazione dei bulbi.
Carambola etica: ricco di antiossidanti, minerali e fitonutrienti con proprietà antiossidanti. Combatte i radicali liberi che portano all’invecchiamento di pelle e capelli. Habitat: foresta pluviale.
Staminali vegetali: lavorano su due fronti. Inibiscono l’azione dell’enzima 5-alfa reduttasi, che innesca la reazione responsabile della caduta androgenetica, e stimolano l’attività delle cellule della papilla dermica, responsabili della crescita e della forza dei capelli.

Commenti