Quest’anno dite addio a fiori e cioccolatini e, per San Valentino, regalate alla vostra dolce metà quello che davvero desidera.
Un’idea? La primissima Valentine’s Day Limited Edition di ghd: la desideratissima styler ghd platinum+ deep scarlet con l’esclusiva roll bag, è pronta a farle battere il cuore per il 14 febbraio. In più, puoi aggiungere un tocco personale con una nota d’amore o il suo nome sulla styler, per un regalo ancora più bello.

La deep scarlet limited edition è disponibile nella styler top di gamma ghd platinum+, con smart styling technology. L’innovativa predictive technology riconosce lo spessore dei capelli e la velocità dello styling. Basta una sola passata per ottenere il finish perfetto su tutti i tipi di capelli, riducendo i tempi di preparazione per la serata.

Ecco tutte le caratteristiche del prodotto:
La rivoluzionaria ultra-zone con predictive tecnology garantisce un calore uniforme su tutta la lamella, per risultati straordinari in un solo gesto.
Il sistema a due braccia brevettato assicura un perfetto allineamento della styler offrendo un maggiore controllo che permette di creare qualsiasi look.
Il voltaggio universale assicura prestazioni eccezionali in qualsiasi parte del mondo.
Infiniti sensori monitorano la temperatura 250 volte al secondo per mantenerla costante e ottimale per i capelli a 185°

La nuova styler ghd platinum+ deep scarlet in limited edition è disponibile dal 20 gennaio 2019 nei migliori saloni e su ghdhair.com/it.

Commenti