Novità in casa Moroccanoil®  con Color Depositing Masks, la nuova linea di maschere per capelli dal duplice effetto e beneficio:

esse infatti combinano l’azione di deposito di pigmenti puri ad un trattamento intensamente idratante. La linea Moroccanoil Color Depositing Masks è composta da 7 tonalità per colorare splendidamente i capelli, regalando una chioma sana, soffice e luminosa, alla vista come al tatto.

Questa linea di maschere nutrienti dalla temporanea nota di colore, è perfetta per tutti i tipi di capelli: per migliorare la vitalità del colore, ravvivare il tono esistente o giocare con nuove colorazioni aiutando al tempo stesso a ripristinare la bellezza dei capelli.

Che si desideri un twist fashion e sperimentare un colore di ultima tendenza, regalare ai capelli luce, volume e morbidezza inedita o, semplicemente, prolungare il colore tra una visita e l’altra al tuo salone, queste maschere di facile utilizzo permettono di sperimentare in tutta tranquillità.

“Grazie alla nostra consolidata leadership nei trattamenti per capelli, ogni nuovo prodotto che lanciamo capitalizza le nuove tendenze sul mercato e continua a rinforzare il DNA del marchio” – ha dichiarato Carmen Tal Co-Fondatrice di Moroccanoil. “Siamo felici di presentare una nuova linea che si adatta perfettamente alla nostra filosofia, garantendo effetti e risultati ottimali proteggendo i capelli”.

Suggerimenti di utilizzo: applicare generosamente sui capelli perfettamente puliti e tamponati. Dividere i capelli in sezioni e distribuire uniformemente utilizzando un pettine a denti larghi. Lasciare agire per 5/7 minuti in base al risultato desiderato. Risciacquare abbondantemente.

Tutte le confezioni sono realizzate con materiale al 50% riciclabile. Moroccanoil è, infatti, orgogliosa di contribuire a ridurre sia la presenza di plastica sul Pianeta che l’impronta di carbonio, limitando il consumo di energia ed i combustibili fossili.

Commenti