Buon pomeriggio Parrucchierandi! Eccoci di nuovo da voi con una bella novità, in perfetta sintonia con l’estate che sta arrivando e con la voglia di divertirsi un po’ con i capelli. Le storiche maschere di Compagnia del Colore cambiano veste per la primavera 2017, sfoggiando 12 nuove nuances all’insegna del pop e del divertimento. Adatte a tutti i capi di capelli, naturali o colorati, intensificano i riflessi esistenti per un effetto tono su tono, o permettono di crearne di nuovi, giocando con colori più strong per effetti decisi e di tendenza. Al contempo nutrono e lucidano i capelli, regalando riflessi intensi e brillanti a seconda del colore scelto e della base di applicazione. La Prismatech Technology, altamente performante, favorisce l’adesione del colore al capello. I pigmenti diretti utilizzati si inseriscono tra le singole scaglie cuticolari e aderiscono perfettamente alle fibre leganti di cheratina, donando una superficie estremamente luminosa e un’intensa riflessatura. I capelli appaiono subito profumati, morbidi e luminosi. I preziosi ingredienti contenuti apportano ulteriori benefici ai capelli:
L’Olio di Macadamia esercita un’azione cheratinizzante che favorisce il rinnovamento delle cellule capillari, nutrendo la chioma in profondità. Grazie all’elevata presenza di Vitamina E, migliora l’aspetto dei capelli rendendoli lucenti e sani idratando anche quelli più secchi e sfibrati.
L’Olio di Argan, ricchissimo di Vitamina E, contribuisce a rinvigorire, rivitalizzare, fortificare, idratare e rendere più brillanti i capelli contrastando la secchezza e la disidratazione, e proteggendo il capello dagli agenti esterni.
Le Proteine della Seta esercitano una profonda azione idratante sui capelli, avvolgendoli con un film protettivo contro il calore e l’umidità e restituendo loro la naturale lucentezza e luminosità.
Esprimere la propria creatività non è mai stato così facile e divertente: la consistenza compatta e morbida consente un’ottima aderenza al capello e al contempo una facile stesura, garantendo un’applicazione facile e veloce sia a casa che in salone. Le 12 nuove nuances mixabili portano un’esplosione di colore e divertimento nella tua hair routine, assicurandoti illimitate possibilità di sfumatura: argento, oro, rame, rosa, viola, blu, verde, rosso, beige, ciocco, nero… Avete già deciso quale sarà la vostra?

Commenti