Pulp Riot presenta due nuove nuance dei tonalizzanti High Speed Toners, in grado di tonalizzare in soli 5 minuti e diventare progressivi fino a 20 minuti.

In pratica, il risultato sarà più intenso estendendo il tempo di posa e l’artista ha il pieno controllo del risultato!

I nuovi tonalizzanti sono perfetti per tonalizzare basi decolorate, livello 9 o 10, come preparazione a un lavoro di colori diretti Pulp Riot oppure sono utilizzabili per tonalizzare schiariture, evitando la posa in radice.
I nuovi colori: Moon Stone e Pale Pink

La prima new entry è PALE PINK, per creare delicate tonalità baby pink pastello. Bellissimo se usato da solo o come tonalizzante prima di un servizio con colori diretti. Il colore diretto sarà ancora più duraturo.

E poi c’è MOON STONE, studiato per eliminare leggeri toni gialli indesiderati. Dà un riflesso violetto pallido leggermente metallico.

Scoprite l’esclusivo pacchetto Toner Pulp Riot, disponibile solo con ADI srl, e ottenete in omaggio i tester e un pack di gadget da colorista firmati Pulp Riot!

Pulp Riot, infatti, è distribuito in Italia in esclusiva da ADI srl, e la qualità delle sue colorazioni è superiore, grazie ad una gamma di colori stupefacente che permette agli stilisti di esprimere la propria vena artistica e creare magnifici capolavori all’ insegna di colore, morbidezza, lucentezza e durabilità, sempre nel rispetto dei capelli.

Commenti