Se siete delle beauty addicted non potrete più farne a meno: stiamo parlando della nuova digital boutique hair & beauty di ADI srl, www.adiflagstore.it, che si rinnova sia in termini di immagine che di struttura definendosi a pieno titolo come nuovo player nel mondo digital nel settore capelli.
Oggi il flagship store online propone una vera e propria shopping experience personalizzata, dove l’utente può navigare tra i contenuti d’ispirazione dei vari brand, cercare il prodotto sulla base delle proprie esigenze e concludere il proprio acquisto. Il lancio dell’e-commerce fa parte della strategia dell’azienda, per avvicinarsi ulteriormente al proprio consumatore e essere al servizio del professionista in ogni momento.

Tra le novità principali, il rinnovamento grafico del sito, la semplificazione della navigazione e l’introduzione di nuove sezioni.

In particolare lo sviluppo si è concentrato sulla sezione “Professional” dedicata ai professionisti del settore, che potranno acquistare marchi come Framar, gli accessori super social per coloristi, Nanokeratin System, il sistema lisciante basato sulla biomimesi e Pulp Riot, le colorazioni dirette della crew di coloristi più irreverente al mondo.
Ricca anche la sezione “Education”, la formazione dell’Accademia ADI, che ogni lunedì propone corsi per hairstylist tenuti da artisti internazionali. Con un sistema di navigazione per contenuti o per data, i parrucchieri possono acquistare il corso adatto a loro, grazie anche al facile metodo “blocca il posto” a soli €99.

Per i clienti finali, l’offerta include i marchi: Alterna, R+Co, Kela, Maria Nila, Show Beauty, Hot Tools, Tangle Teezer, Nanokeratin System, Secret Professionnel, Gamila Secret, Invisibobble.

Il canale digital è anche quello per definizione più veloce ed immediato, e sarà su www.adiflagstore.it che compariranno in tempo reale i lanci dei nuovi marchi selezionati da ADI. E’ il caso di SugarBearHair, i golosi integratori vitamici a forma di orsetto gommoso, che in Italia sono acquistabili nei migliori Saloni ed online solo ed esclusivamente su www.adiflagstore.it.

Completa la strategia ADI l’attività di digital marketing focalizzata su campagne di lead generation, per coinvolgere e allargare l’utenza dei target consumer e professional.

Il sito è disponibile anche in versione mobile e fruibile da smartphone e tablet. … pronti per una fantastica beauty immersion???

Commenti