Il 2020 porta con sé una nuova e super glamour colorazione dell’asciugacapelli professionale Parlux Alyon®: chic ed elegante, vi presentiamo il blu notte!
Parlux Alyon® è il punto di riferimento degli asciugacapelli professionali, progettato allo scopo di offrire al professionista il massimo a livello di prestazioni, leggerezza, durata e usabilità senza limitare in nessun modo la creatività del parrucchiere.
La sua durata è straordinaria, ben 3.000 ore, e la portata d’aria è di 84 metri cubi/ora grazie al nuovo motore professionale K-ADVANCE PLUS®, progettato per garantire prestazioni professionali superiori, fornendo una potenza ai massimi livelli, in grado di sostenere un utilizzo continuato in ambienti di lavoro stressanti senza avere cali di potenza.

Ma non finisce qui… Potete trovare Parlux ALYON® blu notte abbinato al nuovo diffusore MAGICSENSE®, di cui vi abbiamo parlato QUI la scorsa settimana, in un’esclusiva ed elegante confezione in edizione limitata per il 2020. Se non l’avete ancora provato guardato il nostro video!

Commenti