E’ l’azienda italiana leader nel settore degli asciugacapelli professionali. Alle sue spalle oltre 40 anni di esperienza che l’hanno resa la numero uno al mondo. Ma Parlux non si ferma e continua a rinnovarsi lanciando sul mercato il nuovo Parlux Alyon®. Il nome stesso richiama il significato di “potenza”, Parlux Alyon® è un vero e proprio concentrato di tecnologia e innovazione.
Progettato per offrire al professionista il massimo livello di prestazioni, leggerezza, durata e usabilità senza limitare in nessun modo la creatività del parrucchiere, Parlux Alyon® vanta un design innovativo, sofisticato, ultraleggero e particolarmente ergonomico.

E’ disponibile in otto colorazioni di tendenza per esprimere al meglio l’allegria e il benessere del salone professionista e grazie alla tecnologia “Air Ionizer Tech” permette un’asciugatura rapida lasciando i capelli più morbidi e lucidi.

L’innovativo sistema “cattura capelli” Hair Free System consente in pochi semplici gesti di catturare e rimuovere i capelli che vengono aspirati dall’asciugacapelli. Una facile operazione che donerà a Parlux Alyon® un migliore funzionamento e una vita più lunga.

Il nuovo motore K-ADVANCE PLUS® garantisce prestazioni professionali superiori ai massimi livelli di potenza per 3.000 ore di lavoro, una potenza di 2.250 watt, 4 temperature, due velocità e una portata d’aria di 84 metri cubi all’ora.

Rosa, giallo, turchese, corallo, verde, bronzo, graphite opaco, nero opaco… Avete già scelto quale sarà il vostro Parlux Alyon®?

Commenti