Buon pomeriggio Parrucchierandi! I capelli secchi e molto sensibilizzati ci fanno sentire spente. Una chioma morbida e visibilmente idratata può dare la carica giusta per affrontare una nuova giornata. È per questo che Redken ha ideato la nuova gamma All Soft Mega®: un sistema haircare che dona una extra morbidezza al tatto. La nuova linea All Soft Mega si inserisce nella famiglia Redken All Soft dedicata ai capelli secchi, rispondendo a esigenze più specifiche per un target di capelli particolarmente secchi e sensibilizzati.
La magia avviene nella formula: un mix di ingredienti dagli effetti MEGA idratanti consente di trattare il capello rigenerandolo dalla radice alle punte. Gli estratti di sacha inchi, aloe vera, cactus e l’esclusiva proteina RTC Complex di Redken donano una morbidezza unica ai capelli che più ne hanno bisogno.
All Soft Mega si compone di Shampoo, Conditioner, Mega Mask e la nuova Recovery Tissue Mask Cap, prodotto star della gamma.
La maschera in tessuto All Soft Mega RecoveryTissue Mask Cap si presenta in trattamenti monodose ed è il prodotto ideale per chi cerca un’idratazione “urto”: intensa e rapida. Oltre a conferire idratazione ai capelli, li rende morbidi e luminosi in soli 10 minuti.
Il trattamento può essere usato settimanalmente per rivitalizzare e rimpolpare i capelli estremamente danneggiati e sensibilizzati.
Prima di entrare in doccia, aprire la confezione e rimuovere la pellicola protettiva. Dopo aver deterso i capelli con lo shampoo, inserire ed avvolgere tutti i capelli all’interno della cuffia. Fissare grazie al nastro adesivo e assicurarsi che sia della misura giusta e ben fissata. Massaggiare delicatamente la cuffia e i capelli per applicare bene il prodotto, lasciare in posa per 10 minuti. Risciacquare.

Commenti