Oil Ultime, ispirato dall’aromaterapia, è il nuovo mondo di servizi care premium per i capelli firmati Schwarzkopf Professional che si traduce in un’esperienza sensoriale in salone per rigenerare corpo e mente.

Con Oil Ultime il Salone diventa una vera e propria oasi, un luogo ideale per regalare ai clienti la vera bellezza, dentro e fuori, e per evadere dalla routine quotidiana.

La linea è caratterizzata da preziosi Oli Essenziali con le proprietà calmanti della Lavanda e del Gelsomino e quelle energizzanti di Mandarino ed Ylang Ylang, conosciuti come fonte di benessere psico-fisico.
Oil Ultime contiene preziosi oli 100% naturali utilizzati in una varietà di formule per esaltare la bellezza di tutti i tipi di capelli, purificandoli e lasciandoli soffici e luminosi.

Il segreto della sua formula sta negli ingredienti: oli solubili che evaporano facilmente, garantendo eccezionali proprietà care, senza appesantire i capelli:

Rose Oil: Rende i capelli capelli elastici e setosi

Marula Oil: Idrata e protegge allo stesso tempo, migliorando la gestibilità dei capelli

Argan Oil
: Rinforza i capelli e li rende setosi e lucenti

Barbary Fig Oil
: Idrata intensamente anche i capelli secchi e spenti

Gli oli avvolgono i capelli, riempiendo le zone porose nella struttura capillare. L’eventuale olio residuo evapora istantaneamente o si lava facilmente, lasciando i capelli morbidi con una lucentezza radiosa e luminosa.

Oil Ultime è caratterizzato da una serie di prodotti ad uso salone e da preziosi trattamenti care da fare a casa… Scopriteli tutti cliccando QUI.

Commenti