fbpx

E’ davvero possibile ottenere un risultati come quelli visto in foto? Certamente, grazie a 4-in 1!

OLAPLEX® 4-in1 è una maschera professionale, formulata con la tecnologia brevettata OLAPLEX®, che oltre a donare lucentezza e corpo al capello danneggiato, riesce anche a idratarlo. Il prodotto della casa statunitense ha la capacità di eliminare l’elettricità statica e mantenere l’elasticità del capello, preservandone il colore grazie alla sua potente miscela di ceramidi, oli e 11 amminoacidi essenziali.
Un’ulteriore punto di forza di 4-in-1 Moisture Mask è il pH, leggermente acido (4.5), perfetto per trattare capelli danneggiati.

Come si usa OLAPLEX® 4-in 1 Moisture Mask?

Per utilizzare in modo corretto la maschera per capelli di OLAPLEX® è necessario seguire un semplice procedimento, che permetterà di ottenere risultati soddisfacenti grazie a dei semplici passaggi. Come? Distribuite 1-3 pompate sui capelli appena lavati e districate delicatamente con le dita, successivamente pettinate e lasciate in posa per 10 minuti. In fine, sciacquate e procedete con lo styling!

Abbinare Olaplex 4-in 1 Moisture Mask

La possibilità di abbinare tra loro diversi prodotti è sicuramente uno dei punti di forza dei prodotti OLAPLEX®. Per continuare il trattamento nel tuo salone, ad esempio, c’è la possibilità di proporre un trattamento SPA+ Deep conditioning service in soli 25 minuti utilizzando OLAPLEX® N°1 + N°2 + 4-IN-1 MOISTURE MASK.  

Non solo linea Professional, OLAPLEX® è attenta anche al mondo dell’home care! Il tuo cliente vuole continuare a prendersi cura dei suoi capelli anche a casa? In questo caso il prodotto perfetto è la maschera idratante OLAPLEX® Bond Intense N°8.
Scopri tutta la linea professionale di OLAPLEX® su www.adipro.it, il sito del rivenditore ufficiale di OLAPLEX® in Italia.

– Scrivi a info@adi-srl.com
– Scrivi su WhatsApp a: 327 1731411
– Contatta il tuo agente ADI di zona

Commenti
Privacy Policy Cookie Policy
Share This