Olaplex Hair Rescue Kit è il kit perfetto per regalare (o regalarsi) la qualità certificata dei prodotti di ricostruzione capelli Olaplex.

Nel cofanetto c’è tutto il necessario per realizzare un trattamento intensivo di riparazione capelli a casa: Olaplex n. 0, trattamento riparatore intensivo, l’iconico Olaplex n. 3, trattamento pre-shampoo che ripara e rinforza anche i capelli più fragili, lo shampoo Olaplex n.4, nutriente e riparatore delle doppie punte, e il balsamo Olaplex n.5, idratante e nutriente per i capelli danneggiati.

Il kit è adatto per tutti i tipi di capelli, in particolare quelli danneggiati e stressati da decolorazioni e tinte. Con un utilizzo frequente la salute e la resistenza dei capelli migliora notevolmente.

Ogni prodotto presente nel kit è privo di siliconi, solfati, ftalati, DEA, aldeidi e glutine.

La routine riparatrice da consigliare alla cliente
Applicare Olaplex N°0 sui capelli asciutti. Saturare completamente dalle radici alle punte. Lasciare agire per almeno 10 minuti. Non risciacquare. Applicare quindi Olaplex N°3 e tenere in posa per un minimo di 10 minuti. Risciacquare e procedere con la detersione con Olaplex N° 4 e N°5. Ripetere 1-2 volte alla settimana su capelli sani, 2-3 volte su capelli danneggiati.

Commenti