OLIOSETA Oro di luce di Barex Italiana è una linea completa di prodotti di trattamento e styling arricchiti con Proteine della Seta e della Cheratina per una chioma visibilmente più giovane e luminosa. Questa linea nasce dalle richieste di una clientela sempre più attenta ed esigente, una clientela che si aspetta risultati immediati, di lunga durate e soprattutto di qualità.

Oro di Luce agisce in profondità nella fibra capillare, lavorandola sia internamente che esternamente, e ristabilendone gli equilibri con un effetto rinforzante sulla struttura del capello; in questo modo i capelli ritroveranno lucentezza, corpo ed elasticità perdute. La sua forza, e cuore del trattamento, è Pure Protein Therapy, il servizio salone caratterizzato da un cocktail concentrato di proteine, oltre il 40%, in grado di valorizzare la bellezza dei capelli con un effetto botox e un’azione rimpolpante e ringiovanente.

I risultati sono visibili già dalla prima applicazione, ma per un’azione profonda e risultati duraturi, si consiglia di applicare Pure Protein Therapy una volta al mese, sia con capelli fini che con capelli più spessi. L’ideale sarebbe dopo un servizio di decolorazione o schiaritura, oppure tra un servizio colore e un altro. Questo servizio non agisce solo sui capelli danneggiati ma può essere proposto a clienti con qualsiasi tipologia di capello.

Vediamo uno ad uno i vari step del trattamento:

1- Shampoo di luce, deterge delicatamente regalando intensa lucentezza dalle radici alle punte. Per capelli più lisci, idratati e setosi al tatto.

2- Maschera di luce, una crema ricca e nutriente con effetto ristrutturante. Dona immediatamente brillantezza e luminosità alla chioma, facilitando la chiusura delle squame per capelli levigati e facili da pettinare. I può lasciare in posa fino a 5 minuti per un’azione più profonda o in caso di capelli danneggiati.

3- Pure Protein Coktail, l’unico concentrato di proteine con “effetto botox” che agisce internamente ed esternamente per un risultato istantaneo. La sua azione “filler” dona corpo e spessore ai capelli più fini, fragili, danneggiati e trattati chimicamente. Sui capelli ruvidi e porosi aiuta a levigare e ricostruire la fibra eliminando l’effetto crespo. Ecco come si utilizza: dopo aver lavato i capelli con con Shampoo di Luce e aver applicato e risciacquato la Maschera di Luce, il prodotto andrà riscaldato nel suo flacone a 40° C a bagnomaria. Agitarlo bene e versarne circa 30 ml in una ciotola (la quantità può variare a seconda della lunghezza e spessore del capello). Dividere i capelli in diverse sezioni di ciocche separate fra di loro e, con un pennello, distribuire sui capelli umidi una quantità abbondante di prodotto su lunghezze e punte. Lasciare in posa per 10-15 minuti sotto una fonte di calore e risciacquare accuratamente con acqua tiepida. Infine tamponare i capelli con asciugamano e procedere con lo styling.

4- Cristalli di luce, un siero che dona ai capelli lucentezza per un finishing effetto gloss. La sua texture vellutata dona luminosità istantanea, morbidezza e setosità alla chioma, idratando i capelli. Ideale come tocco finale!

Ma i prodotti OLIOSETA sono molti di più, scoprite QUI la gamma completa.

 

Commenti