Buongiorno Cari Prrucchierandi! La prossima notizia del week end riguarda Cotril e la sua espansione. Presto verrà inaugurato un nuovo salone a Forte Dei Marmi. La forza di questo brand è chiaramente in forte crescita e noi siamo felici di festeggiare le cose belle come questa! Scopriamo di più!

Il Cotril Salons di Milano compie un anno e Cotril festeggia con l’apertura di Forte Dei Marmi

Un anno fa apriva il primo Cotril Salons, San Marco 36, nel cuore di Milano, e in pochi mesi è subito diventato uno dei centri di bellezza più frequentati della città: tante le celebrities che lo hanno scelto e contribuito al suo successo, da Alessia Marcuzzi ad Arisa, ma anche Noemi, Paris Hilton, Elena Barolo, Bobo Vieri, Andrea Iannone, Cecilia Rodriguez, naturalmente la “padrona di casa”, Belen Rodriguez, e tante altre.

Ad un anno dall’opening del flagship di Milano, il 25 Giugno 2016 aprirà ufficialmente il Cotril Salons di Forte dei Marmi, primo salone in franchising in partnership con Belen Rodriguez, al quale seguiranno entro fine anno le aperture di Milano e Napoli .

Il Cotril Salons di Forte dei Marmi si trova in una delle vie nevralgiche della città, con 3 grandi vetrine su Via Duca d’Aosta, una zona strategica di passaggio e comodamente raggiungibile sia in auto che a piedi: un vero e proprio gioiello di circa 100mq nel cuore del Forte, un luxury salon a tutti gli effetti, con 5 postazioni professionali caratterizzate da luci realizzate ad hoc per rendere il colore esattamente come lo si vedrà una volta all’esterno, toni del bianco e del nero e tanti piccoli dettagli che rendono l’ambiente ricercato ed elegante ma allo stesso tempo intimo, studiato per far sentire la cliente perfettamente a suo agio, come se fosse a casa.

Gli arredi sono stati studiati con personalizzazioni e dettagli scelti e firmati da Belen stessa che è intervenuta attivamente per realizzazione del progetto.

Il salone verrà inaugurato ufficialmente il 16 luglio, con un cocktail party al quale parteciperà anche Belen Rodriguez, che rientrerà appositamente dalla Spagna con un jet privato organizzato da Cotril per essere presente.

 

Commenti