Dopo Milano e Forte dei Marmi apre il quarto Cotril Salons a due passi da Locarno.

Il progetto Cotril Salons nasce in partnership con Belen Rodriguez e con lo scopo di creare una rete di saloni con professionisti di altissimo livello in cui la cliente possa sentirsi sempre come a casa.

All’apertura del Flagship Salon di via San Marco 36 a Milano, che nel giro di pochi mesi ha registrato numeri da record diventando un punto di riferimento in città anche per tante celebrities e influencer, è seguita quella del Cotril Salons by Giuliano, sempre a Milano, e by Marina, a Forte dei Marmi.

Il Cotril Salons by Luisa di Riazzino è un vero e proprio gioiello disposto su 2 piani di oltre 100mq l’uno. Una luxury spa a tutti gli effetti, nella quale sarà possibile affidarsi alle sapienti mani dei nostri hairstylist e godere dei trattamenti estetici più all’avanguardia: all’ingresso si trova la zona coiffeur, caratterizzata da elementi di design sui toni del bianco e del nero e tanti piccoli dettagli che rendono l’ambiente ricercato ed elegante.

Al piano superiore l’estetica, dove ci si può far coccolare provando i massaggi e i trattamenti beauty scelti dai nostri professionisti, per prendersi cura della propria bellezza quotidianamente in un’atmosfera rilassante.

Cotril Salons by Luisa aprirà ufficialmente al pubblico da oggi 2 luglio, mentre all’inaugurazione del 30 giugno è stata presente, oltre a tanti ospiti e amici, la testimonial Cotril, Cecilia Rodriguez, volto della linea estiva Creative Walk Beach.

Commenti