Oggi torniamo a parlarvi della tendenza colore che vi farà impazzire nel 2019: stiamo parlando della nuance dell’anno, il Living Coral.
Living Coral è la tonalità corallo piena di vitalità con un accenno dorato che infonde energia e ravviva con delicatezza, presentata al mondo dal Pantone Color Institute a dicembre 2018 come colore ufficiale per l’anno 2019. Già protagonista sulle passerelle Primavera Estate 2019 dei più famosi Brand della Moda, da Prada a Marc Jacobs, ha conquistato l’estro creativo delle più grandi maison di moda.

Interpretando la moda capelli e sempre al passo con le nuove tendenze, Opificio Emiliano ha studiato una collezione PE 2019 che si ispira al Pantone Living Coral. Fil rouge dei look firmati Opificio Emiliano è l’eleganza. Eleganza come punto di partenza per ogni creazione, e come ispirazione per l’acconciatore che deve esaltare la Bellezza individuale di ogni donna. L’idea che ha portato alla creazione di questa nuance viene così spiegata dai professionisti di Opificio Emiliano: “Con l’invasione della tecnologia digitale e i social media sempre più parte integrante della nostra quotidianità, ricerchiamo esperienze autentiche e coinvolgenti che consentano di instaurare legami personali e intimità. Socievole e vivace, PANTONE 16-1546 Living Coral invita con la sua natura coinvolgente ad attività spensierate. Simboleggia la nostra necessità innata di ottimismo e allegri passatempi e incarna il nostro desiderio di espressione giocosa”.

Ma vediamo i tre look:
DONNA ESTROVERSA. Giovane, colorata, estroversa. La prima donna #Living Color rappresenta la tendenza secondo cui i capelli diventano un accessorio del proprio look e come tale cambiano colore o forma in base alla tendenza o anche all’umore di chi li indossa. 
Sempre prendendosi cura della fibra capillare, grazie all’utilizzo di prodotti arricchiti con sostanze protettive e naturali che permettono di ottenere anche i look più particolari nel rispetto dei capelli. Per il Mantenimento da casa utilizza la linea Promessa Colore Sublime.

DONNA LIBERA. Comfort, naturalezza, libertà. La seconda donna #Living Color è l’emblema della filosofia di bellezza Opificio Emiliano: capelli che risplendono di salute e nuance formulate in modo artigianale per esaltare la bellezza e l’eleganza naturale di ogni donna. Per il mantenimento da casa utilizza la linea Promessa Colore Volume.

DONNA CHIC. Chich essenziale. La terza donna #Living Color non si lascia influenzare dalla moda, ma la fa sua aggiungendo dettagli di tendenza ad uno stile che ha consolidato negli anni. La sfumatura #Living Color è una chicca che valorizza qualunque look e lo rende estremamente contemporaneo. Per il mantenimento da casa utilizza la linea Promessa Ricostruzione.

Commenti