Cari Parrucchierandi, eccoci alla nostra rubrica Oro fra i capelli e all’ultimo prodotto dei trattamenti della linea Olioseta del Marocco di Barex! Una linea ricca di sorprese ma tutte con un minino comune denominatore: olio di Argan. Oggi si parla di balsamo!

Balsamo Trattante capelli fini- biondi.

Per chiudere il cerchio di questi prodotti specifici per capelli sottili e o biondi anche il balsamo trattante è caratterizzato da una formula leggera e cremosa a effetto districante. Rispetta la delicata struttura dei capelli fini o biondi dando idratazione senza appesantire.

L’olio di Argan dona idratazione, forza e protezione e l’olio di semi di Lino protegge i capelli dalle aggressioni esterne e liscia la superficie del capello per un effetto super luminoso. I riflessi biondi sono esaltati e i capelli sono districati e facili da pettinare.

Mentre invece le proteine della seta composte da molecole di diverse dimensioni: le più piccole penetrano la corteccia e rafforzano la cuticola mentre le più grandi riempiono i vuoti nella cuticola e riparano le doppie punte. Infine il pantenolo dona morbidezza e setosità ai capelli.

Ottenendo risultati strepitosi; capelli profondamente idratati e districati.

Per quanto riguarda l’applicazione professionale per un effetto super districante aggiungere qualche goccia di ORO DEL MAROCCO OLIO TRATTANTE CAPELLI FINI-BIONDI e miscelare con il Balsamo. Lasciare agire per 5 minuti quindi risciacquare abbondantemente.

Ma ovviamente è un prodotto che può essere applicato comodamente anche a casa; dopo il lavaggio con Oro del Marocco Shampoo Trattante, applicare su capelli umidi dalle radici alle punte. Lasciare agire per 1-2 minuti quindi risciacquare abbondantemente.

Barex è sempre coerente e anche per per il balsamo trattante vale sempre la stessa regola: è privo di glicoli e parabeni, è dermatologicamente testato e i principali oli sono certificati organici!

Commenti