Cari Parrucchierandi, il nostro percorso “oro fra i capelli” alla scoperta della linea di Barex, Olioseta oro del Marocco questa settimana comincia con la scoperta di un primo prodotto, eletto prodotto dell’anno 2014 WWD Japan Beauty. Si tratta di un Olio Trattante per Capelli. Dalle proprietà ristrutturanti e protettive, nutre, ripara istantaneamente e protegge dagli agenti esterni grazie all’ilio di Argan mentre l’olio di Semi di Lino potenzia l’effetto protettivo del trattamento. Avvolge i capelli in un film invisibile che ne migliora resistenza, elasticità e luminosità. Una combinazione davvero eccezionale.

I risultati sono ottimi! I capelli acquisiscono corpo, diventano estremamente lucenti, morbidi e districati.

Per quanto riguarda l’applicazione basta massaggiare qualche goccia sui capelli lavati e tamponati o asciutti senza risciacquare, per definire lo styling e disciplinare capelli crespi e ribelli. Si assorbe immediatamente senza lasciare residui e accorcia notevolmente i tempi di asciugatura e styling.

Invece per l’applicazione professionale è necessario, per una maggiore protezione, applicare sui capelli prima della colorazione ma senza risciacquare. Per incrementare la velocità di assorbimento e esaltare la luminosità del colore aggiungere 5 ml di prodotto alla miscela colorante! Fantastico!

Non dimentichiamo che questo olio è privo di Parabeni e Alcohol, è Glycol free e testato dermatologicamente. Non solo! L’olio di Argan l’olio di semi di Lino sono oli certificati!

 

Commenti