Buongiorno Parrucchierandi! Oggi proseguiamo nel percorso nella nostra rubrica “oro fra i capelli”.

Oggi è la volta di Barex e la sua linea Olio seta del Marocco e la maschera trattante.

Trattamento intensivo che penetra istantaneamente e profondamente nel capello. Un infuso di benessere ideale per capelli danneggiati e sfibrati.

Ingredienti davvero preziosi e di prima qualità.

OLIO DI ARGAN:
svolge un efficace azione anti-ossidante. I capelli sono rivitalizzati e risplendono con una nuova luce.

OLIO DI SEMI DI LINO:
protegge i capelli dalle aggressioni esterne e dall’umidità.

PROTEINE DELLA SETA:
grazie alla loro naturale affinità con la cheratina, avvolgono il capello in un film protettivo che li rende più elastici e resistenti ad aggressioni esterne.

PANTENOLO:
mantiene l’idratazione nel capello.

La maschera permette di ottenere risultati strepitosi; i capelli ritrovano idratazione, elasticità e luminosità.

Come ogni prodotto della linea Olioseta del Marocco di Barex è possibile utilizzare il prodotto sia a casa sia dai professionisti.

Per i clienti e amanti di Barex è suffieciente che dopo il lavaggio con Oro del Marocco Shampoo Trattante, si applichi la maschera sulle lunghezze e pettinare. Lasciare agire per 3-5 minuti quindi risciacquare abbondantemente. Per risultati ottimali utilizzare almeno due volte a settimana.

Per quanto riguarda invece l’uso professionale: per un effetto super intensivo su capelli molto danneggiati, mischiare in una ciotola la Maschera Trattante con 5 ml di ORO DEL MAROCCO OLIO TRATTANTE. Con l’aiuto di un pennello distribuire la miscela dalle radici alle punte su ciocche sezionate. Lasciare agire per 10 minuti quindi risciacquare abbondantemente.

E non dimentichiamo un grande punto di forza di di questi prodotti e di molti altri di Barex; sono privi di parabeni e glycoli, dermatologicamente testati e gli oli di Argan e di semini di lino sono certificati organici! 

Commenti