Buon pomeriggio Parrucchierandi, oggi facciamo il riepilogo di tutta la linea di Barex, OlioSeta con oli del Marocco presentata nel corso delle scorse settimane.

OLIOSETA Oro del Marocco è la linea completa di trattamenti e styling a base di Olio di Argan e Olio di Semi di Lino certificati organici. Ideale per tutti i tipi di capelli, Oro del Marocco è in grado di trasformare istantaneamente i capelli donando lucentezza e morbidezza mai viste grazie alle magiche proprietà del preziosissimo Olio di Argan.
Definito dalle donne berbere come “oro liquido”, è ricco in Vitamina E, Omega 6, Fitosteroli, Acidi grassi essenziali e svolge un’azione profondamente nutriente e idratante senza appesantire o lasciare residui.

L’olio d’Argan ha molti benefici! Ad esempio ristruttura in profondità, protegge dagli agenti esterni, si assorbe immediatamente, accorcia notevolmente i tempi di asciugatura, è un efficace anti-umidità e anti-crespo e infine accende di luce i riflessi natural.

Tutti i prodotti della linea sono privi di glicoli e parabeni e inoltre sono dermatologicamente testati.

Facendo un riepilogo dei singoli prodotti partiamo ricordando il famoso olio trattante eletto anche prodotto dell’anno 2014 all’olio di Argan e olio di semi di lino.

Per i capelli più delicati c’è la soluzione perfetta! L’olio trattante per capelli biondi e o sottili che agisce con più delicatezza sui capelli.

Proseguendo troviamo lo shampoo trattante con gli stessi principi naturali per continuare con la stessa azione rigenerante. Questo vale anche per la maschera e il favoloso balsamo trattante per capelli fini e biondi.

Una linea attenta a tutte le esigenze e perfetta per tutti capelli!

Ma le sorprese della linea OlioSeta non finiscono qui! Stai tuned!! 

 

Commenti