Buongiorno Cari Parrucchierandi la nostra rubrica “oro fra i capelli” continua, come avrete notato, alternandosi tra due linee di prodotti. Oggi ritorniamo a Barex e alla sua linea OlioSeta.

Il protagonista di oggi è un prodotto che porta davvero l’oro nei capelli! È l’ olio trattante capelli fini-biondi.

Un trattamento leggero ma nutriente, specifico per i capelli fini o biondi. Si assorbe istantaneamente e dona una lucentezza estrema senza appesantire il capello.

I componenti di base:

L’Olio di Argan, ricco di Vitamine E, Omega 6 e Fitosteroli che nutrono in profondità. I capelli acquisiscono forza, corpo e elasticità. Proteggendo i capelli dall’umidità e agenti atmosferici.

L’Olio di semi di lino aiuta a compattare la superficie della fibra rendendo i capelli più luminosi e esaltando i riflessi biondi.

Le Proteine della seta grazie alla loro naturale affinità con la cheratina, avvolgono il capello in un film protettivo che li rende più elastici e resistenti ad aggressioni esterne.

Il Pantenolo mantiene l’idratazione nel capello.

I risultati? Capelli luninosissimi, morbidissimi e districati! Può essere applicato in due modalità diverse.

Su capelli lavati e umidi: spalmare bene sulle mani 2/3 pressioni di prodotto. Applicare solo su lunghezze e punte in maniera uniforme. Il trattamento accorcia notevolmente i tempi di asciugatura.

Oppure su capelli asciutti: spalmare bene sulle mani una pressione di prodotto e applicare a metà lunghezze e punte.

Per una maggiore protezione, applicare sui capelli prima della colorazione senza risciacquare. Per incrementare la velocità di assorbimento e esaltare la luminosità del colore aggiunger 5 ml di prodotto alla miscela colorante.

Non dimentichiamo che questo prodotto Barex è privo di parabeni e alcohol, glycol free e dermatologicamente testato. Olio di Argan e Olio di semi di Lino sono certificati organici! 

 

Commenti