Buongiorno Cari Parrucchierandi! Questa mattina cominciamo con il nostro consueto appuntamento con la nostra rubrica “oro fra i capelli” e andiamo avanti con la scoperta dei prodotti Barex, OlioSeta.

Oggi scopriamo lo Shampoo Trattante di questa linea fantastica! Uno Shampoo ricco che deterge delicatamente i capelli. Rilassa e lenisce il cuoio capelluto. Quattro componenti di base eccezionali.

Olio di Argan: che penetra in profondità, riparando la fibra per un effetto lifting. I capelli risultato immediatamente più forti, corposi e brillanti.

Olio di Semi di Lino: che protegge i capelli dall’umidità e dagli sbalzi termici.

Proteine della Seta: assicurano un’idratazione ideale attraverso un film protettivo che impedisce l’eccessiva evaporazione della riserva d’acqua nei capelli e cuoio capelluto.

Pantenolo: che infine mantiene l’idratazione nel capello.

I risultati sono ottimi; capelli ristrutturati dalle radici alle punte ed una texture sublime.

Al professionista basterà distribuire lo shampoo direttamente sul cuoio capelluto e massaggiare delicatamente. Lasciare in posa 5 minuti. Poi applicare lo shampoo alle lunghezze e massaggiare e risciacquare abbondantemente.

La grande forza dei Prodotti Barex e in particolare della linea OlioSeta è che sono il più possibile prodotti naturali. Privi di Parabeni e SLES, Glycol free. Dermatologicamente testato e gli oli sono certificati, come l’olio di Argan e quello di semi di lino.

Al prossimo appuntamento! 

Commenti