Buongiorno Cari Parrucchierandi! Oggi continueremo il nostro percorso di “Oro fra i Capelli” andando avanti a scoprire i fantastici prodotti della line di Paul Mitchell con il portentoso olio di marula.

Ci sono dati concreti che dimostrano gli efficaci risultati di questa linea.

Il segreto di capelli visibilmente più sani e luminosi: l’ 80% della riduzione delle doppie punte.
L’
80% del miglioramento delle condizioni dei capelli.
In più, g
li acidi oleici aiutano a idratare, riparare e condizionare i capelli in profondità. Ideale per capelli opachi, danneggiati, spessi, crespi o ribelli.

La settimana scorsa abbiamo scoperto i primi due prodotti di questa linea ossia lo shampoo e il conditioner; questa volta è la volta della maschera!

Rare Oil intensive masque. Una maschera a base di olio di Marula che ripara, rivitalizza e reintegra il capello.

Una maschera protettiva grazie al suo ingrediente principe; L’olio di Marula pressato a freddo idrata intensamente, liscia la struttura, ammorbidisce i capelli secchi e crespi, e dona pienezza ai capelli sottili e deboli.

Le microsfere di Marula a rilascio prolungato aderiscono allo stelo dei capelli e si aprono quando li pettinate o li toccate, rinnovando ogni volta la delicata fragranza di Marula.

Ricco di potenti antiossidanti, acidi oleici, proteine e vitamine, questa formula rigenerante protettiva dona intensa idratazione, sigilla le doppie punte, previene danni e offre protezione UV.

Per l’applicazione si consiglia di Lavare i capelli con Rare Oil Replenishing Shampoo, risciacquare e tamponare delicatamente. Applicare Rare Oil Intensive Masque sui capelli e pettinarli.
Lasciar agire per 3-5 minuti, poi risciacquare e mettere in piega come desiderato. Per dare ulteriore idratazione, lasciar agire per 10-15 minuti.
Si può utilizzare una fonte di calore per una maggior penetrazione.
Per i migliori risultati ovviamente vi consigliamo di utilizzare la collezione completa dei prodotti Marula Oil.

Per questa settimana è tutto. Stay Tuned 😉 

 

Commenti