Buongiorno Cari Parrucchierandi! La nostra rubrica alla scoperta delle linee preziose che illuminano i nostri capelli prosegue.

Siamo ormai quasi giunti al termine della linea meravigliosa di Paul Mitchell, Marula Oil; un prezioso estratto capace di donare al capello proprietà e caratteristiche davvero eccezionali.

Oggi è la volta di scoprire Rare Oil Treatment Light – trattamento per pelle e capelli sottili a base di olio di marula. Per pelle e capelli; leggero, condizionante e lisciante.

Si tratta di un trattamento multivalente idratante per capelli sottili a base di olio di Marula. Ma è nche adatto per la cura del corpo.

La versione peso-piuma del Rare Oil Treatment è appositamente formulata per capelli fini. L’olio di Marula pressato a freddo è ricco di potenti antiossidanti ed acidi oleici per dare profonda idratazione, controllo e morbidezza.

Essendo a base di puro olio di Marula ed esteri di olio, questo trattamento multivalente coccola capelli e pelle con una ricca idratazione, senza appesantire.

Questo olio particolare ha un Bonus aggiuntivo: può essere applicato prima dello shampoo come trattamento nutriente, oppure sui capelli lavati e tamponati, prima dell’asciugatura. Poche gocce sulle punte secche sono la soluzione perfetta per controllare effetto crespo ed elettricità statica.

È un prodotto altamente concentrato quindi si consiglia, almeno inizialmente con una sola goccia.

Poi in base alla struttura più o meno crespa del capello, si può arrivare ad utilizzare anche tre o quattro gocce di Olio.

L’applicazione è semplice; Frizionare le gocce di olio tra le mani e passare le dita nei capelli umidi e puliti, partendo dalle punte e lavorando sulle lunghezze, per lisciare, controllare, proteggere, idratare e sigillare le doppie punte.

Massaggiare alcune gocce su pelle e unghie per una maggior idratazione.

Infine può essere utilizzato anche come un trattamento pre-shampoo per cute o capelli.
Per i migliori risultati si consiglia di utilizzare la collezione completa dei prodotti Marula Oil che nel corso delle settimane vi abbiamo presentato!

 

Commenti