Buongiorno cari Parrucchierandi come ben sapete nella nostra rubrica oro fra i capelli stiamo alternando due linee di prodotti e oggi è la volta della linea di Pula Mitchell e il suo portentoso Marula Oil, nel caso specifico oggi parleremo dell’olio di questa linea: Rare Oil Treatment.

La sua particolarità che essendo un olio talmente puro che può essere utilizzato non solo per i capelli ma anche per la pelle.

Un trattamento multivalente idratante per capelli crespi o grossi a base di olio di Marula.

L’olio di Marula pressato a freddo è ricco di potenti antiossidanti ed acidi oleici per dare profonda idratazione, controllo e morbidezza, quindi adatto non solo nello specifico sul capello ma i suoi benefici si possono espandere.

A base di puro olio di Marula ed esteri di olio, questo trattamento multivalente coccola capelli e pelle con una ricca idratazione, senza appesantire.

Bonus aggiuntivo! Può essere applicato prima dello shampoo come trattamento nutriente, oppure su capelli lavati e tamponati, prima dell’asciugatura. Poche gocce sulle punte secche sono la soluzione perfetta per controllare effetto crespo ed elettricità statica.

Il condizionamento immediato, l’effetto leggero e la luminosa brillantezza creano ciocche soffici come seta ed una finitura perfetta, trasformando completamente i vostri capelli.

Essendo altamente concentrato è meglio iniziare con una sola goccia e aggiungerne altre se necessario.

Si consiglia una solo goccia per capelli normali, due per capelli crespi e tre solo per i capelli estremamente crespi.

Basta frizionare le gocce di olio tra le mani e passare le dita nei capelli umidi e puliti, partendo dalle punte e lavorando sulle lunghezze, per lisciare, controllare, proteggere, idratare e sigillare le doppie punte.

Massaggiare alcune gocce su pelle e unghie per una maggior idratazione.

Può essere utilizzato come un trattamento pre-shampoo per cute o capelli. Per i migliori risultati, utilizzare la collezione completa dei prodotti Marula Oil

Commenti