Il suo segreto è un mix di 16 ingredienti che si prendono cura del nostro corpo: stiamo parlando del mitico orsetto Sugarbear nella sua versione Women’s Multi.
Sugarbeairhair Women’s Multi, infatti, è il multivitaminico vegano a forma di orsetti gommosi masticabili formulato per il benessere della donna.

Queste piccole e golose gommose, arricchite con OMEGA 3, Vitamina B12, C, D2, sono state sviluppate appositamente per il benessere del gentil sesso, andando a integrare una dieta sana e uno stile di vita attivo. Sono integratori vegani masticabili, i più amati dalle star e non solo. Il mix di vitamine, aminoacidi, acidi grassi e macro- nutrienti, privo di glutine e di gelatina, è studiato per donare maggiore energia, stimolare la produzione di collagene, prevenire l’invecchiamento cutaneo, rafforzare il sistema immunitario e molto altro. Gli orsetti non fanno solo bene, ma sono sono deliziosi come golose caramelle e contengono anche succo di frutta.

Una confezione Sugarbearhair Women’s Multi contiene 60 gommose ed ha la durata di un mese. La dose consigliata è 2 orsetti al giorno, da assumere assieme o separatamente, prima o dopo i pasti. Raccomandiamo un minimo di 3 mesi per vedere i primi risultati. Sugarbearhair Women’s Multi è cruelty free e non testato su animali.

Vi abbiamo ingolosito? Allora corrette ad acquistare l’orsetto rosa  cliccando direttamente QUI.

Commenti