fbpx

Schwarzkopf Salon Lab, uno strumento ad alta tecnologia per i professionisti dei capelli che fornisce dati oggettivi sulla salute dei capelli.


Schwarzkopf presenta il Salone Lab, uno strumento ad alta tecnologia per i professionisti dei capelli che fornisce dati oggettivi sulla salute dei capelli.

Il progetto “Salone Lab” di Schwarzkopf è una rivoluzione per il mondo della bellezza dei capelli. Questo strumento rivoluzionario consente ai parrucchieri di esaminare a fondo i capelli.
In questo caso è stato utilizzato Zero Bleach al posto del classico decolorante per capelli
Il risultato ottenuto sulla ragazza nel video è davvero incredibile, considerando il processo di schiaritura  a cui ha sottoposto i suoi capelli solo un settimana

  • Facebook
  • Twitter
  • LinkedIn

Come funziona il Salon Lab
Ecco come il Salon Lab che è in grado di misurare l’acido cisteico nei capelli per valutarne la salute è uno strumento senza fili che utilizza la tecnologia a infrarossi per rilevare la rottura dei ponti solfidrici nei capelli. I professionisti possono utilizzare questi dati per personalizzare trattamenti e raccomandare prodotti che rispettino la salute dei capelli.

Il Salon Lab è uno strumento professionale che si basa su dati scientifici affidabili. È collegato a un’app che consente una diagnosi iniziale e la creazione di report personalizzati per i clienti. Grazie a questa tecnologia, il professionista può inserire dati visivi per un’analisi dettagliata e una valutazione precisa. I parametri come il tipo di capelli, la densità e le condizioni del cuoio capelluto sono personalizzabili.

I capelli sono divisi in sezioni per prelevare campioni per l’analisi. Questo approccio si concentra sulle radici e le lunghezze medie dei capelli, fornendo dati preziosi sulle condizioni dei capelli.

Il risultato  sorprendente è il dato del 98% di capelli sani nonostante una schiaritura effettuata la settimana prima. La ragazza nel video è la prova vivente. Il processo di schiaritura Zero Bleach ha evitato il danno tipico del decolorante con persolfati , consentendo una schiaritura  di colore dei capelli senza indebolirli in modo significativo. Il Salone Lab ha certificato che è possibile ottenere capelli sani, luminosi e di tendenza senza sacrificare la loro salute. Zero Bleach  offre un’alternativa intelligente alla tradizionale schiaritura chimica basata sui persolfati e inoltre fa si che i capelli non virino mai verso i gialli arancio e può essere utilizzato sui capelli colorati con erbe tintorie!

Qui trovate la lista dei saloni che già lo utilizzato
www.zerobleach.it

Questo strumento offre ai parrucchieri la possibilità di offrire un servizio altamente personalizzato ai loro clienti, per ottenere una diagnosi su basi scientifiche

 

Commenti
Privacy Policy Cookie Policy
Share This