Esistono marchi italiani famosi nel mondo che vivono di luce propria e prestigio dettati dalla loro storia, dalla qualità consolidata dei loro prodotti e della loro immagine costruita in anni di esperienza.

Lo è Ferrari nel mondo automobilistico, Rolex per gli orologi, Armani nella moda o L’Oreal per i prodotti Salone. E ce ne è uno che è punto di riferimento per quanto riguarda gli accessori che si utilizzano in Salone, che è così forte che il suo marchio è praticamente diventato sinonimo dell’oggetto che ne ha fatto il successo!

 Si, ormai lo avrete indovinato, stiamo parlando di Parlux, leader mondiale nella produzione di Phon (e non solo) professionali!

Dici Parlux e dici Phon! E così non potevamo esimerci dal provare il nuovissimo ed esclusivo prodotto di punta della casa: il Parlux 385 Power Light con relativo diffusore grande!

Noi abbiamo ricevuto in Redazione quello nella meravigliosa colorazione oro che ne esalta le spettacolari caratteristiche! Siete un po’ invidiosi vero!!?!? ;))

Ecco le caratteristiche del nuovo gioiellino:

NUOVO PARLUX 385 POWERLIGHT

DURATA e POTENZA

Il Parlux 385 PowerLight® è dotato di un nuovo motore K-LAMINATION® by Ciaramella di maggiore durata e maggiore potenza.

LEGGEREZZA

L’alleggerimento di tutta la componentistica ha permesso di creare un asciugacapelli eccezionalmente leggero.

IONIC & CERAMIC

È dotato del dispositivo IONIC & CERAMIC® indispensabile per la salute e per l’eliminazione dell’elettricità statica del capello.

NUOVE COLORAZIONI

È disponibile in dieci colorazioni alla moda.

LE CARATTERISTICHE AFFERMATE

Conserva le principali caratteristiche di silenziosità (con silenziatore incorporato), bilanciatura e maneggevolezza dei modelli Parlux già affermati. Anche il Parlux 385 PowerLight® è realizzato nella misura ideale per il parrucchiere di 18,5 cm.

ECO FRIENDLY

Il nuovo asciugacapelli e il packaging sono prodotti con materiali riciclabili.

ACCESSORI

È disponibile il Diffusore 385 come accessorio per il nuovo asciugacapelli. Anche il famosissimo Silenziatore Melody Silencer è perfettamente compatibile con il Parlux 385 PowerLight®

CONSUMO MINORE

L’eccezionale potenza del nuovo Parlux 385 PowerLight® permette un’asciugatura e una messa in piega in tempi ridottissimi ottimizzando così i consumi di corrente elettrica.

Insomma, le premesse per avere un nuovo gioiellino in Salone ci sono tutte, ecco cosa ne pensano i nostri tester:

http://www.parrucchierando.com/post9504.html#p9504

Commenti