Buongiorno Parrucchierandi!

Non abbiamo fatto in tempo a raccontarvi dell’accordo di collaborazione tra Parlux e Orea Malià che già inizia con il botto! E’ di poche ore fa l’annuncio ufficiale che i due Brand saranno presenti a You Hair & Baeuty Show, quello che si preannuncia come l’evento più cool ed importante dell’anno!

youIl format dell’evento, già collaudato in svariati paesi, è ormai dal 2015 la perfetta cornice per l’evento più atteso dal mondo della coiffure: l’ITALIAN HAIRDRESSER AWARD.

L’esclusiva location del Pala Alpitour di Torino ospiterà il 20 e 21 novembre oltre 15.000 parrucchieri e operatori del settore. Uno show unico ed entusiasmante con oltre 25 pedane realizzate dai migliori stilisti e accademie internazionali alle quali si alterneranno momenti di moda e spettacolo in una due giorni che stregherà gli spettatori tra arte e artigianato, moda e innovazione, creatività e formazione.

Purtroppo non possiamo svelarvi di più di quello che ci ha raccontato Marco Montanari, il creativo direttore artistico di Orea Malià, ma sembra che lo show Parlux sarà una meravigliosa anteprima dei 40 anni che il brand milanese compirà il prossimo anno!

Insomma, visti i protagonisti e l’evento, noi non vediamo l’ora del 20 novembre, e voi!?!?  

Commenti