Buongiorno Parrucchierandi!

Oggi, per la rubrica dei nostri test prodotto, abbiamo deciso di fare qualcosa di diverso: abbiamo lasciato a riposo il nostro Technical Team ed abbiamo chiesto ad un Brand Leader come Orea Malià di testare il nuovo ed esclusivo Parlux Advance per vedere se la nostra recensione è in linea con quella di un Hair Stylist di primissimo piano come il Direttore Artistico Marco Montanari!

Per quei pochissimi che ancora non lo conoscono, Parlux ADVANCE® è l’ultra tecnologico ultimo nato in casa Parlux: innovativo, tecnologicamente avanzato e “futuristico”.

Grazie al nuovo motore K-ADVANCE® garantisce prestazioni superiori come maggiore potenza e maggiore durata.

Nel nuovo Parlux ADVANCE® ritroviamo un concentrato di ricerche tecnologiche che soddisfano sempre più le richieste dei parrucchieri, salvaguardano il consumo energetico e l’ambiente.

L’alleggerimento di tutta la componentistica ha permesso di creare un asciugacapelli eccezionalmente leggero e al tempo stesso molto più silenzioso.

Grazie ai numerosi test effettuati presso i migliori hair-stylist, i progettisti Parlux hanno realizzato interruttori ergonomici per un miglior comfort d’uso del parrucchiere.

E’ dotato della tecnologia Ionic & Ceramic® che restituisce capelli morbidi ed estremamente luminosi ed è indispensabile per l’eliminazione dell’elettricità statica del capello.

Insomma, visto le premesse, eravamo curiosissimi di sapere cosa ne pensasse anche un Top Hair Stylist come Marco.

Ecco cosa ci ha raccontato:

“il mio ruolo do Direttore Artistico di Orea Malià mi impone di assicurare ai miei collaboratori i migliori strumenti di lavoro. Ho così deciso di inserire nei nostri 3 Saloni, 2 a Milano e lo storico di Bologna, con 60 collaboratori, il Brand Parlux, sinonimo da sempre di prodotti di altissima qualità, ed in particolare il nuovissimo Parlux Advance. Sapete qual è stato sempre il mio problema con così tanti collaboratori? Trovare un asciugacapelli che soddisfacesse tutte le esigenze dei miei ragazzi. Vi assicuro che è stata una vera impresa ma finalmente, con Parlux Advance, ho trovato un phon che ha messo d’accordo tutti!!

Intanto il look, fondamentale per i nostri Saloni, decisamente accattivante e moderno: io lo trovo incredibilmente elegante ed adatto a tutti gli arredi. Noi lo abbiamo scelto nella colorazione Ghiaccio. Anche le clienti ce lo richiedono senza doverlo spingere in alcun modo, specialmente nelle colorazioni più particolari come il Fucsia e Arancione, molto accattivanti!

Venendo alle caratteristiche tecniche, noi ci troviamo particolarmente bene per il discorso versatilità: ogni tipologia di piega riesce perfettamente grazie alla potenza mai troppo invadente. Altre caratteristiche che mi piacciono particolarmente sono la morbidezza e la lucentezza dei capelli dopo l’asciugatura. Le clienti sono davvero soddisfatte di ogni piega che facciamo in Salone!

I miei ragazzi apprezzano moltissimo anche ergonomia e leggerezza, al top, che li fa arrivare con le braccia decisamente meno affaticate a fine giornata!

Insomma, credo si capisca dalle mie parole che sono assolutamente soddisfatto del nuovo Parlux Advance, che, anche se non credevo fosse possibile, ha spostato l’asticella della qualità ancora più in alto. Lo consiglio agli Hair Stylist che esigono soltanto il meglio!

Parola di Marco Montanari, Direttore Artistico Orea Malià 😉 

{phocagallery view=category|categoryid=904|limitstart=0|limitcount=0}

Commenti