Come tutti ormai sappiamo, la recente emergenza sanitaria ha imposto nuovi standard di igiene e pulizia anche, e soprattutto, nel settore hair & beauty.

PARLUX ha risposto prontamente e concretamente a questa nuova esigenza di clienti e acconciatori presentando il phon Parlux ALYON® BLU NOTTE con tecnologia “ANTIBATTERICA”, la cui superficie è trattata con uno speciale trattamento antimicrobico, testato e garantito da un ente certificato. Questo aspetto, come tutte le caratteristiche tecniche già note di questo phon, è stato studiato per agevolare e semplificare il lavoro del professionista.

Come funziona? La speciale verniciatura del Parlux ALYON® BLU NOTTE Antibacterial, arricchita con polvere d’argento, crea una superficie sfavorevole alla proliferazione dei microrganismi e aiuta a mantenere l’igiene durante l’utilizzo. Il trattamento antimicrobico sfavorisce la proliferazione dei batteri ma non protegge dal virus della attuale emergenza sanitaria.

Per PARLUX l’aspetto antimicrobico è importante così come lo sono, pensate e progettate da oltre 40 anni per agevolare e semplificare il lavoro del professionista.

Commenti