Oggi parliamo di un accessorio, che in realtà è molto più di un accessorio, fondamentale per qualsiasi parrucchiere in qualsiasi salone.

Parliamo dell’asciugacapelli e, in particolare, di uno dei migliori asciugacapelli in assoluto, firmato  Parlux, brand leader mondiale sul mercato in questo settore: Parlux ALYON®

Il nome stesso richiama il significato di potenza ed è un vero e proprio concentrato di tecnologia e innovazione. Il cuore di questo piccolo grande gioiello ne è un esempio: il nuovo motore professionale K- ADVANCE PLUS®, che con i suoi 2.250 watt di potenza ha una durata incrementata a 3.000 ore. Inoltre, grazie alla combinazione dei tasti temperatura e velocità, avrete sempre 4 opzioni per trovare la soluzione ideale alle vostre esigenze di asciugatura e la tecnologia “Air Ionizer Tech” permette un’asciugatura rapida lasciando i capelli più morbidi e lucidi.

Progettato per offrire al professionista il massimo livello di prestazioni, leggerezza, durata e usabilità senza limitare in nessun modo la creatività del parrucchiere, Parlux Alyon® vanta un design innovativo, sofisticato, ultraleggero e particolarmente ergonomico. Parlux inoltre garantisce un prodotto efficiente nel tempo grazie al dispositivo “cattura capelli” HFS, ideato per raccogliere i capelli e mantenere più pulito l’apparecchio.

L’impugnatura bilanciata e l’estrema leggerezza dell’asciugacapelli garantiscono praticità di utilizzo, la forma “prismatica” e le numerose colorazioni disponibili lo rendono un prodotto unico: Rosa, giallo, turchese, corallo, verde, bronzo, graphite opaco, nero opaco… Non vi resta che scegliere il colore!

Commenti