A quante di voi capita di dover condividere il proprio asciugacapelli con il marito, compagno o fidanzato?

Per mettere fine a questo rito basta sapere scegliere il regalo giusto per Natale… soprattutto se il vostro lui è un vero cultore della barba.

La cura dei capelli, infatti, non è solo una questione femminile e molti uomini lo sanno bene. Anche se saranno pochi gli uomini ad ammettere il tempo realmente speso per prendersi cura delle loro più o meno folte chiome e barbe, Parlux ARDENT nasce proprio per soddisfare tutte le esigenze dell’universo maschile.

Parlux ARDENT è, infatti, l’asciugacapelli professionale dal design “vintage” che si distingue da qualsiasi altro prodotto per l’altissima tecnologia racchiusa al suo interno. Perfetto per lavorare su ogni tipo di barba, il MOTORE PROFESSIONALE con una durata di 2.000 ore assicura una precisione d’uso a tutte le velocità. Inoltre, sempre attento alla cura del look maschile, la sua tecnologia ionica “AIR IONIZER TECH” ottimizza l’emissione di ioni negativi eliminando l’elettricità statica e garantendo un’asciugatura veloce di barba, baffi e capelli.

Per conoscere tutte le caratteristiche tecniche di Parlux Ardent cliccate QUI!

Commenti