L’estate è arrivata e cercate un phon davvero speciale che si prenda cura dei vostri indomabili capelli ricci? Tranquilli, c’è Parlux, brand, tra i protagonisti del nostro Parrucchierando on the Road, che conosce bene lo stress dovuto al sole, alla salsedine e ai frequenti lavaggi estivi e che ha pensato a un vero kit di salvataggio: la nuova confezione in edizione limitata con Parlux ALYON® Blu Notte accompagnato dal nuovo diffusore MagicSense®.

Parlux ALYON®, nella sua nuova versione blu notte, è pronto ad accompagnarvi nelle vostre notti romantiche sotto le stelle. I migliori hair-stylist, che ricercano prodotti in grado di soddisfare le clienti più esigenti, scelgono Parlux in quanto sinonimo di professionalità. Parlux ALYON®, infatti, è un vero un concentrato di innovazione e grazie al suo motore K-ADVANCE Plus® dalla potenza di 2.250 Watt garantisce al phon una durata di ben 3.000 ore. Il suo corpo blu notte leggero e perfettamente bilanciato contiene al suo interno le già note peculiarità tecnologiche che caratterizzano il Parlux ALYON®, come il sistema a ioni negativi “Air Ionizer Tech”, l’indispensabile sistema che emettendo ioni negativi elimina l’elettricità statica e permette di ottenere asciugature perfette e capelli morbidi e lucenti, e il sistema “cattura capelli” HFS (Hair Free System – Patent Pending), ovvero il dispositivo che posto sull’aspirazione del phon trattiene e raccoglie i capelli mantenendo l’apparecchio più pulito ed efficiente nel tempo.

Nella stessa confezione, Parlux ALYON® sarà accompagnato dal nuovo diffusore MagicSense® dal design estremamente innovativo. La sua dimensione ottimale e la distribuzione dei fori permettono di creare una perfetta combinazione tra temperatura e quantità di aria emessa assicurando asciugature naturali in tempi brevi. Al suo interno, il sistema DFO (Dynamic Flow Optimizer) miscela il flusso d’aria con la giusta temperatura, assicurando risultati spaziali senza spettinare i capelli. Il diffusore MagicSense® permette così di sconfiggere il tanto temuto effetto crespo garantendo un’asciugatura rapida delle radici del capello senza seccarne però le punte. Parlux, inoltre, con l’obiettivo di agevolare il lavoro dei professionisti, ha deciso di dotare la calotta esterna di un sistema anti-riscaldamento permettendo al parrucchiere di maneggiare agevolmente il diffusore durante l’utilizzo senza scottarsi.

Commenti