logooreaBuongiorno Parrucchierandi!

Oggi siamo lieti di annunciarvi, in assoluta anteprima, un nuovo interessantissimo progetto di collaborazione tra 2 brand che da sempre sono leader nei rispettivi settori: Parlux e Orea Malià.

Era da un po’ di tempo che vi stavamo raccontando che in Parlux qualcosa di grosso bolliva in pentola e così, dopo la presentazione del nuovo punto di riferimento dei phon professionali, il Parlux Advance, ecco un’altra incredibile “bomba”: l’accordo con uno dei brand di parrucchieri più esclusivi, creativi ed alternativi del nostro settore, Orea Malià.

E’ proprio vero che i migliori si attraggono!

parodimontanariDa quello che ci è stato comunicato, il grande Marco Montanari, Direttore Artistico di Orea Malià, sarà a tutti gli effetti il testimonial del marchio milanese per il prossimo futuro.

Un futuro fatto di iniziative di comunicazione, immagine e moda, dedicate a rendere Parlux ancora più presente e performante nel dialogo con i parrucchieri italiani e non solo!

Insomma, un binomio che si preannuncia assolutamente vincente e che noi della Redazione seguiremo con molta attesa e attenzione!parluxadvance

In bocca al lupo a Parlux e Orea Malià per questa fantastica iniziativa! 

Commenti