Per chi cerca l’estate tutto l’anno, si sa, il pomeriggio è azzurro (troppo azzurro) ma mai come Parlux Alyon nel suo colore più splendente: il nuovo punto di riferimento degli asciugacapelli professionali di casa Parlux è l’alleato perfetto anche per il clima estivo.

“Che tu preferisca un tuffo nell’oceano o il cielo senza nuvole delle vette più alte, l’azzurro Parlux Alyon è un ottimo compagno per le proprie vacanze e per la realizzazione delle acconciature più alla moda.” Lo dice Marco Orea Malià, titolare e hairstylist del famoso salone di bellezza di Milano.

Ma quali sono le acconciature che spopoleranno durante l’estate 2018 secondo Marco?

Per gli amanti delle vacanze al mare, tra sole, tuffi e relax, Marco afferma: “Punterei innanzitutto sul taglio. Può essere di qualsiasi lunghezza ma deve avere una bella identità e rispettare l’ondulazione naturale del capello, in modo tale che la sera, con un prodotto anti-crespo e l’utilizzo del diffusore, il capello risulti meraviglioso. È inoltre indispensabile ricordarsi di portare un kit di protezione dei capelli per la salsedine e il sole!”
“A chi invece preferisce lunghe passeggiate in montagna” prosegue Marco “consiglierei i capelli legati sotto una bandana o un cappello: per sentirsi libere di camminare senza sentire troppo caldo. Si potrebbe giocare con le trecce o con una coda a torchon, in modo tale che la sera sciogliendo i capelli ci sia già una bella ondulazione. In questo modo basterà una finitura veloce con il phon per ottenere un risultato meraviglioso anche dopo una giornata di escursione.”
E non finisce qui: l’estate è fatta anche di brevi fughe romantiche o serate speciali tra eventi e pool party con aperitivi a bordo piscina. Per queste occasioni secondo Marco “Quest’anno va di moda il capello sciolto, libero, con piccoli accessori per puntarli, magari divertenti come dei cerchietti con fiorellini o nastrini colorati. Il capello sciolto si potrebbe lavorare un po’ con phon e spazzola per riprodurre le beach waves che sono meravigliose su tutte le lunghezze del capello.”

Progettato allo scopo di offrire al professionista il massimo a livello di prestazioni, leggerezza, durata e usabilità senza limitare in nessun modo la creatività del parrucchiere, Parlux Alyon è il prodotto ideale anche per i clienti più esigenti, per chi tiene fortemente alla cura dei propri capelli, soprattutto in estate, quando sono esposti a maggiore stress.

Con il suo concentrato di tecnologia e innovazione, Parlux Alyon è caratterizzato dalla presenza del nuovo motore PROFESSIONALE K-ADVANCE PLUS® con durata incrementata a 3.000 ore e portata d’aria 84 metri cubi/ora. Inoltre, fondamentale per il benessere dei propri capelli è il sistema ionico “AIR IONIZER TECH”, dimensionato per ottimizzare l’emissione di ioni negativi e velocizzare i tempi di asciugatura mantenendo i capelli lucidi e morbidi. Infine, il sistema “cattura capelli” HFS – Hair Free System è un innovativo dispositivo integrato sull’aspirazione dell’asciugacapelli che, trattenendo i capelli, permette di mantenere pulito l’apparecchio garantendone una maggiore efficienza nel tempo.

Potente e dall’asciugatura veloce, Parlux Alyon è l’ideale per asciugare i capelli in poco tempo e per potersi preparare alla serata dopo un pomeriggio di sole. Parlux, con i suoi oltre 40 anni di esperienza nel settore degli asciugacapelli professionali, non vi abbandona in nessuna occasione.

Non resta quindi che partire per le vacanze…con il vostro Principe Azzurro, Parlux Alyon.

Commenti