E’ un momento importante per Parlux Italia,  che sigla oggi un accordo di collaborazione con il Salone Firriolo, artisti affermati nel mondo dell’hairstyling. Presente a Torino con due prestigiose location situate presso Corso Re Umberto e Piazza Gran Madre, il team Firriolo si dedica da anni alla cura della bellezza e dell’estetica.

Questa collaborazione permette a Parlux di coronare il proprio desiderio di avvicinarsi ai professionisti del settore per comprendere meglio le loro necessità e riuscire a soddisfare le loro esigenze producendo asciugacapelli di altissima qualità. La scelta di intraprendere insieme quest’avventura è facilmente riconducibile alla loro passione condivisa per la sperimentazione e l’innovazione.

Nei loro raffinati open space del benessere, gli asciugacapelli Parlux ALYON® prendono il loro posto tra le mani del team del Salone Firriolo per contribuire alla creazione di acconciature moderne e originali. La scelta di questo modello di phon non è stata casuale; i saloni si sono dotati dei coloratissimi Parlux ALYON®, veri concentrati di tecnologia che con i motori K-ADVANCE Plus® dalla potenza di 2.250 Watt garantiscono loro una durata di ben 3.000 ore.

Se da una parte i professionisti del Salone Firriolo dimostrano la loro attenzione per l’innovazione nelle loro creazioni, dall’altra parte Parlux ALYON è la prova che la dedizione dell’azienda viaggia nella loro stessa direzione. Questo phon, infatti, oltre a essere un vero gioiello tecnologico, presenta un dispositivo davvero rivoluzionario. Il sistema “cattura capelli” HFS (Hair Free System – Patent Pending), ovvero il dispositivo che posto sull’aspirazione del phon trattiene i capelli mantenendo l’apparecchio pulito ed efficiente nel tempo, è infatti il risultato di lunghi anni di ricerca e sperimentazione.

Legati dalla consapevolezza che l’innovazione e la costante ricerca di nuove soluzioni siano fondamentali per la cura e il benessere dei capelli, Parlux e Salone Firriolo stringono oggi questa collaborazione.

Commenti