Avviso per tutte le curl addicted: nulla sarà più come prima!

E’ arrivato il nuovissimo diffusore MagicSense® di Parlux, che permette di effettuare l’asciugatura dei ricci in poco tempo e “senza spettinare” con effetto super naturale.

Una perfetta combinazione tra temperatura e quantità d’aria emessa è garantita dalla sua dimensione ottimale e dalla distribuzione dei fori, in modo da ottenere asciugature e ricci naturali in minor tempo, asciugando rapidamente le radici del capello senza seccare le punte e quindi… addio effetto crespo! I vostri ricci saranno morbidi, definiti e naturali come non mai.

Il particolare design innovativo con calotta esterna dotata di sistema anti-riscaldamento permette un miglior comfort d’uso per il parrucchiere, che può asciugare i capelli senza scottarsi.
Inoltre, le speciali 15 punte massaggianti, donano una piacevole sensazione stimolante sulla cute della cliente.

Il cuore del diffusore è il rivoluzionario sistema DFO – Dynamic Flow Optimizer che, miscelando il flusso d’aria con la giusta temperatura, permette di ottenere messe in piega perfette e ricci naturali in metà tempo senza spettinare.

Parlux MagicSense® (Patent Pending e Modello depositato) è dotato di aggancio rapido specifico per i modelli Parlux ALYON® e Parlux ADVANCE®.

Lo speciale adattatore universale compreso nella confezione ne permette, inoltre, l’utilizzo su tutti gli altri asciugacapelli professionali Parlux a catalogo (esclusi i modelli Parlux 3500 e Parlux 385).

I parrucchieri che lo hanno provato hanno notato quanto sia facile da maneggiare perché rimane freddo, come asciughi in modo naturale e in poco tempo senza seccare le punte e senza spettinate le acconciature, l’eccezionale rapporto tra temperatura e quantità d’aria… insomma un vero e proprio gioiello di cui non si può fare a meno in salone! E voi, curiosi di provarlo??

Commenti