Cari Parrucchierandi,

è sempre con piacere che promuoviamo i Brand Italiani che sono il nostro orgoglio in tutto il mondo!

Uno di questi è indubbiamente Parlux che ci ha inviato questa lettera aperta in cui ci racconta la propria strategia per affrontare un futuro sempre più positivo e ricco di sfide! La riportiamo così come ce l’hanno inviata perché traspira ottimismo e voglia di fare! Enjoy!

“Cari amici e amiche,

è con grande piacere che vi comunichiamo che per Parlux è iniziata una nuova era fatta di comunicazione e contatto diretto con i migliori acconciatori!

Da sempre la nostra filosofia è quella di innovare, testimoni sono stati i nostri asciugacapelli che, negli anni, sono stati sempre “one step ahed” rispetto alla concorrenza, ultimo ma non ultimo il meraviglioso ed innovativo Parlux Advance, presentato solo pochi giorni fa a Cosmoprof 2016, esempio di quanto di meglio la nostra tecnologia possa offrire ai migliori acconciatori!

Oggi, la nostra strategia prevede di essere sempre più vicini alle esigenze dei nostri clienti e, per questo motivo, abbiamo scelto di investire per implementare, non solo i nostri prodotti, ma anche le forme di comunicazione più avanzate e moderne, testimone la nostra presenza sempre più “importante” sui principali Social Network.

Non solo, saremo sempre più presenti direttamente sul campo, in primis ai Campionati del Mondo di Acconciatura di Korea 2016, come sponsor tecnico della nazionale italiana Anam, grazie al Presidente Granai, e vi racconteremo le prestazioni dei nostri meravigliosi acconciatori che, ovviamente, utilizzeranno i nostri fantastici 385!

Altro passo importante è la cooperazione in progetti di comunicazione in co-marketing con i migliori Brand del settore.

La prima di queste operazioni ci ha visto protagonisti a Cosmoprof 2016 al fianco di Camera Italiana dell’Acconciatura, Parrucchierando.com e Beauty Pioneers, il progetto legato alla formazione del nuovo millennio, ideato da Giannantonio Negretti.

Future Beauty Lab il titolo della conferenza alla quale hanno partecipato nomi illustri, da Luca Stella e Gian Andrea Positano, rispettivamente Presidente e Segretario Generale di Camera Italiana dell’Acconciatura, Lino Fabbian, presidente di Confartigianato, Antonio Stocchi, presidente di CNA, la nostra Dott.ssa Elisa Parodi e oltre un centinaio di addetti ai lavori, acconciatori e scuole. Indubbiamente un grande successo che mette le basi per avvicinare sempre di più il nostro Brand ad acconciatori e futuri hairstylist, alunni oggi dei più importanti istituti formativi italiani.

La rivoluzione Parlux è appena iniziata…..ci vedremo sempre di più sul campo….STAY TUNED! ;)”

{phocagallery view=category|categoryid=836|limitstart=0|limitcount=0}

Commenti