Cari Parrucchierandi,

“al mio Via scatenate l’Inferno”, sono queste le parole del mitico Guido Meda alla partenza della MotoGp e noi gliele rubiamo perché oggi aprono ufficialmente le votazioni  di Hair  Product Award, il premio per i migliori prodotti dell’anno creato da noi di Parrucchierando.com ed Estetica.it con il patrocinio di Cosmetica Italia, Camera Italiana dell’Acconciatura e Cosmoprof Worldwide!

Il premio, come vi avevamo giù raccontato, si compone in 3 fasi:

Prima Fase: il Premio propone 13 categorie di prodotti ad uso professionale salone. All’interno di ciascuna categoria, tutti i migliori prodotti che i parrucchieri possono votare indicando la loro preferenza sulla piattaforma online hairproductsaward.it.

Seconda Fase: i prodotti più votati di ogni categoria entrano in Nomination e ricevono il relativo logo.

Terza Fase: una giuria tecnica – composta da chimici cosmetologi, rappresentanti delle associazioni di categoria e degli organizzatori – decreta i Vincitori 2016.

Per ciascuna delle categorie verrà premiato:

IL MIGLIOR PRODOTTO PROFESSIONALE DELL’ANNO

Iscrizione e votazione

Sarà possibile votare – previa iscrizione sul sito www.hairproductsaward.it – a partire dal  oggi e fino al 30/09/2016 compreso.

La premiazione avverrà il 23 Ottobre 2016 durante lo special event organizzato da Cosmoprof nell’ambito di On Hair Milan Edition.

Ai prodotti vincitori di ogni categoria è riconosciuto il titolo/logo di Miglior Prodotto Professionale dell’anno per i successivi 12 mesi che potrà essere inserito sui pack, nelle affissioni e in tutte le comunicazioni online e offline!

Beh, cosa aspettate…..SCATENATE L’INFERNO!!! ;))

LINK DIRETTO PER VOTARE: http://www.hairproductsaward.it/votazione-login.html

Commenti