Ciao ragazzi,

come ormai ci succede da un po’ di tempo, anche oggi siamo super felici di annunciare una nuova partnership con un meraviglioso personaggio!

Ha un nome particolare e sicuramente lo apprezzerete alla grande perché ha tante, ma tante cose da raccontarci che ci “gaseranno” a tal punto da far schizzare la produttività in Salone alle stelle! Lui è il mitico “Mauro Evolux” ed ecco qui il suo primo articolo come Partner di Parrucchierando! Enjoy! 😉

“Ciao Amico di Parrucchierando, io mi chiamo Mauro Evolux ed anche se potrà sembrare un nome strano, mi trovi così in rete!

La prima ovvia domanda che vorresti farmi sarà sicuramente: “ma tu chi sei Mauro?”

 Chi sono? Un ragazzo con una storia un po’ strana!! 

Io oggi gestisco saloni di bellezza di bellezza ma non sono un parrucchiere!

“Ma allora Mauro sarai il solito imprenditore con i soldi che investe?”

No! Conosco il settore da anni prima come venditore poi come consulente e quando ho capito che volevo scrivere anch’io il mio libro ho aperto il mio primo salone Evolux Parrucchieri. Oggi ne contiamo 5 di cui uno in affiliazione.

“Si bello Mauro, ma cosa fai qui?”

È nata la collaborazione con Parrucchierando, e ne sono profondamente orgoglioso, perché vogliamo dare ” Valore ” alle persone con contenuti di qualità! Io vivo storie vere dirette e indirette che voglio condividere con voi, perché nei momenti di disagio siamo abituati a chiuderci nelle nostre sicurezze ma molto spesso queste sono anche le nostre catene.

Qui si parlerà di ciò che accade ” veramente ” e come si possono affrontare le situazioni che non ci fanno dormire la notte ed insieme troveremo non le risposte preconfezionate che molti ti danno, ma scopriremo la potenza delle domande! Ti lascio subito con una domanda che ho scoperto non molto tempo fa:

Se pensi di non meritare ciò che ti accade, hai provato a cambiare strada veramente? 

Ci vediamo al prossimo articolo! Good Job!!

Mauro Evolux”

Commenti