fbpx

“Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai.. nel bel mezzo di sabbie mobili” 
E’ una situazione oggettivamente improbabile ma, se quelle sabbie mobili fossero il mondo della concorrenza?
Sai come venirne fuori? Come fai a salvare te e il tuo salone o anche solo come fai ad  essere LA scelta numero uno nella tua città?
Se un salone aprisse di fronte al tuo? Sei disposto a PERDERE  parte (tanta parte!) della tua clientela del tuo salone o ti ribocchi le maniche e “combatti”?

PARRUCCHIERANDO ON DEMAND: LA TUA “PRESA SICURA” TRA SABBIE MOBILI DELLA CONCORRENZA
Abbiamo preso come esempio una situazione estrema e fisicamente improbabile: non viviamo in posti dove devi stare attento a dove metti i piedi per non rischiare di essere risucchiato dalle sabbie mobili dove,se si è soli, la cosa migliore da fare è tentare di nuotare lentamente, dirigendosi verso la terraferma con movimenti delicati, fino a raggiungere una presa sicura.

Queste sabbie mobili nella quotidianità potrebbero essere la concorrenza o semplicemente delle lacune interne al proprio salone in materia di marketing e gestione dati dei clienti.
I motivi che portano la concorrenza a sopraffarti possono essere diversi,ma non è importante saperli.
Non ti serve. 
Quello che ti serve è una “presa sicura”. Una guida per cambiare il tuo modo di essere in salone, ovvero imprenditore e non tecnico impiegato nella tua azienda.
Anche se non stai affondando nelle sabbie mobili, è sempre meglio sapere cosa fare per evitare di caderci dentro.
Cosa ti aspetti solitamente quando ti affidi a qualcuno per migliorare qualcosa? 
innanzitutto cerchi sicurezza, serenità, tranquillità.

Proprio come vorrebbero essere le tue clienti quando si affidano a te.
Parrucchierando onDemand nasce per risolvere i problemi che hai in salone e per aiutarti ad affrontare quelli che potresti incontrare nel tuo settore,avere i clienti giusti che ti pagano il giusto per essere felici entrambi.

Parrucchierando OnDemand non crea contenuti di marketing per te, ma crea insieme  a te degli asset di marketing i quali manterranno il proprio valore nel tempo.
Un asset non è qualcosa che qualcuno fa per te, ma è qualcosa che tu hai creato ed è di tua proprietà.

Parrucchierando OnDemand è un gruppo dove oltre che trovare  lezioni di corsi altamente tecnici, webinar sugli errori fatali che si commettono durante il processo di colorazione, troverai anche come fare la tua comunicazione online e offline che in questo momento nessun salone sta facendo, in più avrai tutte le guide per mantenere i clienti e farti sceglierti da quelli nuovi, tutti rigorosamente in target.

Se il tuo salone è uguale agli altri nel mondo ipercompetitivo di oggi è pressoché impossibile che emerga e il rischio di sprofondare nelle sabbie mobili e alto.

Parrucchierando OnDemand ti spiega il PERCHE’ come non lo avevi mai considerato e il COME farlo.
Sono tutte cose già testate da loro stessi, che continuano a fare e che inoltre ti faranno  vivere in prima persona insieme ai tuoi colleghi.
L’importanza sta nell’avere la SOLUZIONE per iniziare a realizzare tutti i passi in autonomia guidandoti passo passo nel tuo percorso.

Il Parrucchiere non si deve limitare a tagliare, colorare, schiarire, lisciare, ristrutturare capelli. Il parrucchiere deve essere imprenditore di sé stesso.
Non devi inseguire il successo ma costruirti la tua autorevolezza, che ti porterà al successo.

www.parrucchierandoondemand.com
#marketingverticale

Commenti
Privacy Policy Cookie Policy
Share This