Essere un parrucchiere non significa solo tagliare, colorare, schiarire, lisciare, i capelli e mandare ogni tanto qualche messaggio sui telefoni delle clienti. Essere un parrucchiere con la P maiuscola significa sapersi differenziare dalla concorrenza, e non solo per il prezzo.
Se volete sapere come fare, allora Parrucchierando On Demand, il gruppo Facebook a pagamento e riservato esclusivamente ai titolari di un salone, farà al caso vostro, cambiando totalmente sia il vostro salone che i vostri clienti.

In che modo, vi chiederete? All’interno di Parrucchierando On Demand viene erogata una formazione continua attraverso tips & tricks che toccano argomenti di vario tipo (Tecnica, Marketing, Social, Comunicazione) che permettono giorno dopo giorno ai parrucchieri di accrescere le proprie conoscenze e di formarsi a tutto tondo: si trattano eventuali problematiche all’interno del salone, si approfondiscono i temi trattati sulla pagina di Parrucchierando e si danno spunti su quello che con la tecnologia oggi si può fare in salone per farsi scegliere dai clienti in target.

Questo gruppo nasce per risolvere le problematiche che nascono in salone in modo da permettervi di avere una fiche media che ti consenta di lavorare come vorreste, cioè di avere i clienti giusti che vi pagano il giusto per essere felici entrambi.

Qualche esempio dei contenuti che potrete trovare? Lezioni di corsi altamente tecnici, come un balayage in 15 minuti (con Sammy Chiaretto), acconciature per giorni importanti (con Ciro Apicella) , webinar sugli errori fatali che si commettono durante il processo di colorazione (con Ivan Bucci), webinar su come utilizzare un gestionale non solo per prendere appuntamenti ma per aumentare la fiche media del salone (con Tommaso Cernuschi), come fare la tua comunicazione online e offline che in questo momento nessun salone sta facendo (con Romano Romagnoni). Insomma, troverete tutte le dritte per mantenere i clienti e farti sceglierti da quelli nuovi, tutti rigorosamente in target.

Centinaia di parrucchieri sono già iscritti con grande soddisfazione … siete sicuri di voler rimanere ancora fuori dal gruppo Facebook che non vogliono che i parrucchieri trovino?

Se vi abbiamo incuriositi abbastanza e volete saperne di più non vi resta che cliccare su https://www.parrucchierandoondemand.com/.

Commenti