Cari Parrucchierandi,

ormai lo sapete, la nostra Redazione è continuamente alla ricerca di novità e di collaborazioni interessanti per darvi contenuti sempre più coinvolgenti.

Oggi, con estremo entusiasmo e piacere, vi comunichiamo che Martedì 17 maggio alle ore 12.00 inizia la nuova stagione di Parrucchierando On Hair in diretta sulla nostra Fan Page di Facebook!!!

Accanto al nostro Opux un Ospite fisso d’eccezione: il grande Toni Pellegrino!!!!

Per i pochi che ancora non lo conoscono, !Toni Pellegrino è un Hairstylist siciliano innamorato dell’arte, da quattro stagioni uno dei tutor più amati di “Detto, Fatto”, trasmissione di punta del pomeriggio di Rai 2 condotta da Caterina Balivo.

Direttore creativo del gruppo “The best Club” per Wella dal 2010, ha avviato giovanissimo la sua formazione professionale con Ondina Pozzatello, a Udine.

Due anni dopo è entrato nel team artistico di Carlo Bay e ha proseguito la sua formazione nelle Accademie Toni&Guy di Londra e Milano.

Nel 1998 ha aperto il suo primo salone, a Ispica (Rg).

Nel 2008 ha portato il brand Toni&Guy in Sicilia, a Modica (Rg) ed è entrato nel team artistico della compagnia e nel corpo docente dell’Accademia milanese.

Nel 2012, su invito della Procter&Gamble, sponsor delle Olimpiadi di Londra, ha diretto la spedizione, nella capitale britannica, di 11 hairstylist italiani impegnati nel progetto “Thank you, mom”.  

All’inizio del 2016, festeggiando i 25 anni di carriera, ha dato vita a un brand che porta il suo nome: TONIPELLEGRINO – Art and Science for Hairdressing.

In tanti anni di lavoro Toni Pellegrino ha messo in archivio numerose partecipazioni alla London Fashion Week e Settimana della Moda Milanese, e il lavoro nel backstage delle sfilate di Miu Miu, Calvin Klein, Missoni, Antonio Marras, Vivienne Westwood e Mario Dice.”

….e in più, come sempre, tantissimi ospiti!!!

Insomma, possiamo proprio dire che per la nuova stagione di Parrucchierando On Hair non ci siamo fatti mancare proprio niente!

QUINDI, SAVE THE DATE: MARTEDI’ 17 MAGGIO ORE 12.00 IN DIRETTA SULLA FAN PAGE PARRUCCHIERANDO “PARRUCCHIERANDO ON HAIR STAGIONE 2016”!!

Vi aspettiamo 😉

Commenti