In tantissimi state seguendo il tour di Parrucchierando on the Road contribuendo al suo successo e non possiamo che esserne super felici…. Perciò, innanzi tutto, grazie a tutti!!
Dopo essere stato in Lombardia e Piemonte, questa settimana il pick up più desiderato d’Italia si fermerà a Parma, Modena, Bologna, Ferrara e Ravenna fino ad arrivare sabato a La Spezia.

Ormai lo sapete tutti ma per chi si è aggiunto all’ultimo lo ricordiamo: Parrucchierando on the Road è lo speciale viaggio in Italia realizzato per sostenere la riapertura di distributori, aziende e saloni all’epoca del Coronavirus.

Oltre 300 saloni si sono registrati, e sono tanti anche i brand che hanno aderito al tour e che sono diventati nostri partner: pH Laboratories, Previa Haircare, Pettinificio Guenzani, Bleach no Bleach, Uala, Golden Curl Italia, Parlux, Cutterfly by Evorive, Pagina Parrucchieri, Olaplex – Italia, adiflagstore.it e Framar.

I loro prodotti e accessori verranno mostrati e fatti testare a tutti i saloni che andremo a visitare, i quali potranno, anche, acquistarli a condizioni esclusive e vantaggiose trattando direttamente con l’azienda stessa in prima persona.

Continuate a seguirci su https://www.parrucchierando.com/stores/ per rimanere aggiornati sul nostro viaggio e se vi perdete qualcosa no panic: sul nostro canale YOUTUBE trovate tutti i video nella playlist dedicata a Parrucchierando on the Road…. Ecco un assaggio!

Commenti