Il nostro tour non si ferma mai e continueremo a venirvi a trovare durante tutta l’estate: la settimana scorsa siamo stati in Campania e questa settimana ci tuffiamo nelle acque cristalline della Sicilia e poi cercheremo di tornare verso la Calabria…. Se non dovessimo riuscire, amici calabresi, vi raggiungeremo online!!

Mi raccomando, tenete il telefono sempre vicino a voi, perché è così che vi contattiamo, e ricordatevi di informare i vostri collaboratori della nostra iniziativa, in modo che, se dovessero rispondere loro al telefono, siano informati su tutto e non caschino dal pero… eh già, è successo anche questo (!!), e ci ricorda quanto è importante formare correttamente il proprio team con l’obiettivo di una crescita comune e a lunga durata.

In questo viaggio ne stiamo vedendo davvero di tutti i colori, ma un fatto ci ha colpito particolarmente e lo vogliamo condividere con voi: si tratta dei prezzi. Prezzi che, spesso, sono davvero troppo bassi e in maniera ingiustificata. Forbici di prezzi altissime nella stessa zona. Come è possibile far pagare una piega nove euro e un servizio sposa 300 nello stesso salone? Se la cliente può permettersi un servizio sposa da 300 euro può anche pagare una piega 20 euro, non credete? Possibile che l’unica strategia di marketing per alcuni sia solo quella di abbassare il prezzo più del vicino? Non sarebbe meglio pensare a una coccola in più per la cliente, o a una maggiore cura nel servizio? Piccoli dettagli che però, insieme, possono giustificare un prezzo diverso. Che ne pensate?

Fatevi sentire e continuate sempre a seguirci su https://www.parrucchierando.com/stores/ per rimanere aggiornati sul nostro viaggio e se vi perdete qualcosa potete sempre ritrovarlo sul nostro canale YOUTUBE nella playlist dedicata a Parrucchierando on the Road.

Ringraziamo sempre gli oltre 300 saloni che si sono registrati, e i brand che hanno aderito al tour diventando nostri partner: pH Laboratories, Previa Haircare, Pettinificio Guenzani, Bleach no Bleach, Uala, Golden Curl Italia, Parlux, Cutterfly by Evorive, Pagina Parrucchieri, Olaplex – Italia, adiflagstore.it e Framar.

Commenti